Hai indovinato, Broly è tornato … di nuovo. Questo ha davvero superato il personaggio e devo dire che il più grande difetto di questo film deve essere Broly. Non ha un solo pezzo di dialogo utile, e sembra terribile. Spende il 99,9% del film coperto in sh * t, che era solo una cattiva idea su carta. Come è arrivato allo schermo? E dove sono contento che il bellissimo Android 18 abbia finalmente un ruolo in un film di DBZ, Piccolo, Vegeta, anche se Gohan non appare affatto in questo. WTF? Ancora una volta la maggior parte del peso della storia è sulle spalle di Trunks e Goten. Li preferisco in questo film rispetto al precedente, in realtà combattendo contro tutti. Le scene di combattimento sono in generale buone, anche se quasi negate a causa del nostro cattivo coperto di liquami grezzi. <br/> <br/> la colonna sonora non è nulla di speciale, probabilmente vorrà attenersi alla musica giapponese in un glorioso audio 5.1. Insieme a tutti i precedenti problemi, il climax è piuttosto fiacco a mio parere e tutto si presenta come una triste tristezza. Alcuni potrebbero dire che questo film non è molto buono. Non ascoltarli. Vedi questo, non i primi due film di Broly. <br/> <br/> Bio Broly osa essere originale e diverso dai suoi predecessori ed è uno dei più divertenti e divertenti dei film di DBZ. Broly non è mai stato bravo o interessante in primo luogo, quindi qui potrebbe essere chiunque. Non ha molta importanza in quanto è soddisfacente per lo scopo del film. Soprattutto, Bio Broly è credibile per gli standard DBZ. È stato creato facendo scherzi con la scienza e muore nell'acido mortale da cui proveniva, non da cliché di attacchi laser, ma dal cervello dei nostri eroi. Controlla. Non abbastanza buono come alcuni degli altri film, ma abbastanza originale da superare i suoi prequel scadenti. Ho adorato il primo film di Broly. Avere un altro Saiyan con così tanto potere e il tormento della pazzia a causa di questo potere era grandioso. Il secondo film che seguì fu un contrasto enorme, dal momento che aveva un tono più comico con il coinvolgimento di Goten e Trunks. Molti pensavano che non facesse il potere della giustizia di Broly, ma ho pensato che fosse molto divertente vedere un tale cattivo essere abbattuto da avversari che ti facevano ridere lungo la strada. Dal momento che la terza puntata coinvolgerebbe anche gli stessi protagonisti con l'aggiunta di Hercule e Android 18, mi aspettavo qualcosa di simile. <br/> <br/> Avere Broly tornare come un guazzabuglio tra un Saiyan e un robot era una buona idea. Non proprio romanzo, ma era diverso dal concetto di Androidi, che pensavo fosse in qualche modo originale. Indipendentemente da ciò, quando Broly è risorto, siamo stati accolti dallo stesso arrabbiato Sayan, anche se con una faccia diversa. Le scene di combattimento che seguirono erano diverse da tutte le altre che mi aspettavo da Dragon Ball. Certo, c'erano i ki-blasti e le esplosioni, ma sembrava molto contenuto nell'ambiente in cui era ambientato. Sembrava anche un po 'meno "epico" rispetto agli altri scontri che avevamo visto con Broly. Forse potrebbe essere solo che la bio-forma di Broly era più debole, non lo so. Mi è sempre piaciuto per il suo formato diverso, ma avrei apprezzato qualcosa di un po 'più grande dato il potere di Broly. <br/> <br/> Sento che questo film è stato sottovalutato come un film di Dragon Ball. Solo perché non ha seguito la tipica formulazione della serie, non lo rende cattivo. Mi sono piaciute le diverse impostazioni e le scene di combattimento. L'unico motivo per cui ho dedotto alcuni punti era perché questo film aveva un potenziale un po 'più grande che sentivo che non aveva attinto. OK … Sono un grande fan di Dragon Ball, sono stato sin da quando ero un bambino. Ho visto tutto, DB, DBZ, GT, e recentemente ho iniziato a girare per vedere il resto dei film che non avevo visto. <br/> <br/> Pro: Goten e Trunks combattono senza i loro genitori aiuto per una volta Questo è tutto ciò che ho … <br/> <br/> Contro: Terribile Plot Scene di lotta mediocre Broly è un blob … cosa … lame Fine terribile, orribilmente zoppo <br/> <br/> Peggior film d'animazione di Dragon Ball ANCORA. Detto questo, gli altri erano tutti abbastanza decenti. Sono un fan dei grandi power up e della lotta per sopravvivere. Mi piace anche vedere i "cattivi" & quot; uscire con un big bang. Avevo sentito alcune cose brutte su questo film e mi sono comportato male come pensavo. Questo film presenta Broly che ritorna una seconda volta ed è persino più stupido dell'ultima volta.Tutto ciò che disse fu & quot; Kakarot & quot; nell'ultimo film e ora non parla nemmeno. Quando esce per la prima volta dalla sua vasca, sembra normale. Poi qualche scatto dopo, vediamo che si è trasformato in questo mostro goop. Aspetta, abbiamo appena visto una scena con lui prima, dove sembrava completamente diverso. Che cosa?! Il film precedente ha sofferto dei personaggi principali che non compaiono e ripetono i loro errori! <br/> <br/> Ok, Goku appare tecnicamente in questo film, ma è negli ultimi minuti con un tempo di visualizzazione ancora minore rispetto all'ultima volta! Finisce anche con lui dicendo che sta andando a combattere contro Broly. Perché non potevano aver realizzato l'intero film su questo? Avrebbe avuto più senso in quel modo. Vegeta non è di nuovo qui o Piccolo o Gohan. Immagino che stessero cercando di dare il riflettore agli altri personaggi, ma semplicemente non funziona. Per molto tempo, la gente pensava che questo fosse il peggiore & quot; Dragonball & quot; periodo di film. Ragazzo, abbiamo sbagliato con & quot; Dragonball: Evolution & quot ;. **
Isidopheyb replied
329 weeks ago