OK, molto veloce, una correzione della recensione di qualcun altro: <br/> <br/> 1. Brian Johnson di AC / DC NON è in questo film. <br/> <br/> 2. La canzone nella scena dell'ufficio di collocamento è "Nothing Up My Sleeves", non "Ace of Spades". Detto questo … <br/> <br/> Il film non è certo per tutti, ma per essere un piccolo film con un budget limitato e soprattutto attori televisivi, non è affatto male. L'umorismo è spesso sottile e facile da perdere se non si presta attenzione. Ci sono molti camei che vanno da 3 delle 4 stelle di Young Ones a Sir Paul McCartney, cosa che rende il film più strano, come "Cosa sta facendo il %%%% in QUESTO?" Nel complesso non è un brutto film, basta non affittarlo aspettandosi "Via col vento". … dopotutto, chi non lo farebbe con quella voce alta e stridula e quel corpo tondeggiante e rotondo? Se pensi che la confusione riguardo a questo film si fermi lì, allora ti verrà una brutta sorpresa. Tutto, dalla disoccupazione e dal terrorismo alle insensibilità della classe superiore inglese, è satirizzato qui con tanta sottigliezza come un maglio. Numerosi cameo sono realizzati da membri della comunità hard rock (Brian Johnson di AC / DC è il mio preferito), mentre uno dei più duri rocker di tutti loro, il bassista / cantante dei Motörhead Lemmy Kilmister, ha un ruolo da protagonista. > <br/> I miei momenti preferiti nel film? (Alcuni anticipi sulla trama.) Bene, la rapina dell'ufficio del DHSS al ritmo di Ace Of Spades è fantastica, così come la sequenza in cui Spider e il suo capo girano per la campagna mentre Orgasmatron suona in sottofondo. Trovo così divertente che le stazioni radio qui sostengano di sapere che cosa è la musica di guida quando Motörhead non è mai entrato nelle loro playlist. Poi, di nuovo, ti aspetti che questo tipo di stupidità provenga dalle stazioni radio di questi tempi. Un'altra delle mie preferite è la cena, dove possiamo vedere tutti i Motörhead mentre giocano a Doctor Rock. Dai un'occhiata a Rik Mayall che balla tra la folla, è una rivolta. <br/> <br/> La star principale Lanah Pellay porta la recitazione a pugno di ferro ad un livello completamente nuovo quando lui / lei e gli amici prendono il controllo del ristorante, sottilmente conosciuto come B *** ard prima che la banda cambi il nome in Eat The Rich. & quot; B *** ard, posso aiutarti? & quot; è ora il mio modo preferito per rispondere a un telefono. Non c'è mai stato un modo più divertente per rispondere al telefono, infatti. Se mai andrai in un ristorante in cui una delle voci del menu principale è Manager With Chips, qualunque cosa tu faccia, non ordinarla. Tutto sommato, do Eat The Rich sei su dieci. È rozzo, è grossolano, è eccezionalmente volgare, ma è la cosa più divertente che abbia mai visto di una cucina raffinata. Ricordo di aver visto un trailer per questo film a Buffalo, NY, e poi di non vederlo mai venire in un teatro. All'epoca i miei primi due pensieri erano, & quot; What the Hell is this? & Quot; e poi, & quot; Questo sembra qualcosa da guardare! & quot; <br/> <br/> Tre anni dopo, mi sono imbattuto in una copia VHS di esso in un contenitore degli affari di Record Theatre, e l'ho scattato a $ 2.Essere a buon mercato, è una di quelle rare occasioni in cui ho pensato che ho ottenuto più del valore dei miei soldi. <br/> <br/> Questo film è davvero diverso. Si muove costantemente tra scene ben costruite e stimolate, in una varietà di scene di campagna economiche che collegano molti dei personaggi principali. Sembra che siano rimasti senza soldi e abbiano passato un giorno a girare un sacco di scene veloci per provare a far combaciare il film. <br/> <br/> Ora non lasciare che questo ti impedisca di guardarlo e molte scene sono indimenticabili, ma il film rallenta ogni volta che l'azione si sposta da Londra. Se riesci a superarlo, e le battute fastidiose di Jimmy, vedrai un film che è davvero diverso da tutti gli altri che ho incontrato. Ambientato nella Londra fascista, un gruppo di vagabondi non imparentati, spezzati ma speranzosi si trovano l'un l'altro e tentano di ristrutturare la società in una singola unità umana. Quando falliscono sparano alle persone piene di frecce e causano un attacco intelligente e accurato alle strutture eleganti della politica e allo snobismo delle classi superiori. <br/> <br/> Ci sono molti parallelismi con Robin Hood e strati di conflitto politico che arrivano quasi sepolto sotto l'umorismo John Waters-esque e fantastiche immagini visive non dissimili da Sid e Nancy o The Young Ones. I personaggi sono ben sviluppati e offrono una gamma completa di personalità per mantenere il film in movimento e divertente. Potrebbe usare un piccolo lavoro di editing per rimuovere qualche metraggio in eccesso che rallenta il primo 1/2 ora, a parte il fatto che questo dovrebbe essere un classico cult degli anni '80 per l'umorismo alternativo. Per quelli a cui piaceva & quot; il cuoco / ladro / moglie / amante & quot; –- questo è meglio e non si lascia filtrare in frivolezza. Questo non è un buon film nel senso stretto del termine, ma … non so cosa sia. L'unica cosa che posso tranquillamente dire, certamente non è male; è molto strano e ha un sacco di cose in corso. Un Lemmy molto sveglio (da Motörhead), per esempio, e tutti quelli che avrebbero ottenuto qualcosa per recitare nei prossimi anni e le loro mamme. E i Beatles. L'unica cosa che mi piacerebbe sapere è come hanno ottenuto questa fantasmagoria drogata e drogata di un film finanziato. Il film non segue realmente una trama, ma suona seguendo le linee di & quot; Mi chiedo cosa verrà dopo & quot ;. E specialmente lungo le linee di & quot; Mi chiedo da dove verrà il mio prossimo pasto quadrato & quot ;. Come se avessero sparato alle scene durante il giorno e scritto la sceneggiatura per il giorno dopo di notte. <br/> <br/> Non fraintendermi. Questo film aveva lo scopo di avere una sceneggiatura migliore, e ovviamente lo hanno soppresso. Non dirmi che erano in grado di raccontare una storia intrigante e coerente, optando invece per il surrealismo cinematografico. Ho fatto film io stesso e so perfettamente come sono stati così intriganti, insoliti e deliziosamente eccentrici. Ma per fortuna questo film qui ha molte altre cose da fare. <br/> <br/> Mi piacerebbe fare un grande per i piccoli adesso: Kevin Allen (penso che sia lui) come "rivoluzionario gay waiter" 1 & quot; e Nosher Powell come & quot; Nosher & quot; entrambi danno eccellenti prestazioni drammatiche. <br/> <br/> Se sei alla ricerca di una serata di distrazioni reciprocamente assicurate, allora stai bene. Se hai un interesse per il bizzarro, allora compra la scatola dei collezionisti d'oro sanguinante.
Isidopheyb replied
330 weeks ago