Isidopheyb replied

299 weeks ago




Mangia Il Ricco > DOWNLOAD








Show Spoiler

OK, molto veloce, una correzione della recensione di qualcun altro: <br/> <br/> 1. Brian Johnson di AC / DC NON è in questo film. <br/> <br/> 2. La canzone nella scena dell'ufficio di collocamento è "Nothing Up My Sleeves", non "Ace of Spades". Detto questo … <br/> <br/> Il film non è certo per tutti, ma per essere un piccolo film con un budget limitato e soprattutto attori televisivi, non è affatto male. L'umorismo è spesso sottile e facile da perdere se non si presta attenzione. Ci sono molti camei che vanno da 3 delle 4 stelle di Young Ones a Sir Paul McCartney, cosa che rende il film più strano, come "Cosa sta facendo il %%%% in QUESTO?" Nel complesso non è un brutto film, basta non affittarlo aspettandosi "Via col vento".
… dopotutto, chi non lo farebbe con quella voce alta e stridula e quel corpo tondeggiante e rotondo? Se pensi che la confusione riguardo a questo film si fermi lì, allora ti verrà una brutta sorpresa. Tutto, dalla disoccupazione e dal terrorismo alle insensibilità della classe superiore inglese, è satirizzato qui con tanta sottigliezza come un maglio. Numerosi cameo sono realizzati da membri della comunità hard rock (Brian Johnson di AC / DC è il mio preferito), mentre uno dei più duri rocker di tutti loro, il bassista / cantante dei Motörhead Lemmy Kilmister, ha un ruolo da protagonista. > <br/> I miei momenti preferiti nel film? (Alcuni anticipi sulla trama.) Bene, la rapina dell'ufficio del DHSS al ritmo di Ace Of Spades è fantastica, così come la sequenza in cui Spider e il suo capo girano per la campagna mentre Orgasmatron suona in sottofondo. Trovo così divertente che le stazioni radio qui sostengano di sapere che cosa è la musica di guida quando Motörhead non è mai entrato nelle loro playlist. Poi, di nuovo, ti aspetti che questo tipo di stupidità provenga dalle stazioni radio di questi tempi. Un'altra delle mie preferite è la cena, dove possiamo vedere tutti i Motörhead mentre giocano a Doctor Rock. Dai un'occhiata a Rik Mayall che balla tra la folla, è una rivolta. <br/> <br/> La star principale Lanah Pellay porta la recitazione a pugno di ferro ad un livello completamente nuovo quando lui / lei e gli amici prendono il controllo del ristorante, sottilmente conosciuto come B *** ard prima che la banda cambi il nome in Eat The Rich. & quot; B *** ard, posso aiutarti? & quot; è ora il mio modo preferito per rispondere a un telefono. Non c'è mai stato un modo più divertente per rispondere al telefono, infatti. Se mai andrai in un ristorante in cui una delle voci del menu principale è Manager With Chips, qualunque cosa tu faccia, non ordinarla. Tutto sommato, do Eat The Rich sei su dieci. È rozzo, è grossolano, è eccezionalmente volgare, ma è la cosa più divertente che abbia mai visto di una cucina raffinata.
Ricordo di aver visto un trailer per questo film a Buffalo, NY, e poi di non vederlo mai venire in un teatro. All'epoca i miei primi due pensieri erano, & quot; What the Hell is this? & Quot; e poi, & quot; Questo sembra qualcosa da guardare! & quot; <br/> <br/> Tre anni dopo, mi sono imbattuto in una copia VHS di esso in un contenitore degli affari di Record Theatre, e l'ho scattato a $ 2.Essere a buon mercato, è una di quelle rare occasioni in cui ho pensato che ho ottenuto più del valore dei miei soldi. <br/> <br/> Questo film è davvero diverso. Si muove costantemente tra scene ben costruite e stimolate, in una varietà di scene di campagna economiche che collegano molti dei personaggi principali. Sembra che siano rimasti senza soldi e abbiano passato un giorno a girare un sacco di scene veloci per provare a far combaciare il film. <br/> <br/> Ora non lasciare che questo ti impedisca di guardarlo e molte scene sono indimenticabili, ma il film rallenta ogni volta che l'azione si sposta da Londra. Se riesci a superarlo, e le battute fastidiose di Jimmy, vedrai un film che è davvero diverso da tutti gli altri che ho incontrato.
Ambientato nella Londra fascista, un gruppo di vagabondi non imparentati, spezzati ma speranzosi si trovano l'un l'altro e tentano di ristrutturare la società in una singola unità umana. Quando falliscono sparano alle persone piene di frecce e causano un attacco intelligente e accurato alle strutture eleganti della politica e allo snobismo delle classi superiori. <br/> <br/> Ci sono molti parallelismi con Robin Hood e strati di conflitto politico che arrivano quasi sepolto sotto l'umorismo John Waters-esque e fantastiche immagini visive non dissimili da Sid e Nancy o The Young Ones. I personaggi sono ben sviluppati e offrono una gamma completa di personalità per mantenere il film in movimento e divertente. Potrebbe usare un piccolo lavoro di editing per rimuovere qualche metraggio in eccesso che rallenta il primo 1/2 ora, a parte il fatto che questo dovrebbe essere un classico cult degli anni '80 per l'umorismo alternativo. Per quelli a cui piaceva & quot; il cuoco / ladro / moglie / amante & quot; –- questo è meglio e non si lascia filtrare in frivolezza.
Questo non è un buon film nel senso stretto del termine, ma … non so cosa sia. L'unica cosa che posso tranquillamente dire, certamente non è male; è molto strano e ha un sacco di cose in corso. Un Lemmy molto sveglio (da Motörhead), per esempio, e tutti quelli che avrebbero ottenuto qualcosa per recitare nei prossimi anni e le loro mamme. E i Beatles. L'unica cosa che mi piacerebbe sapere è come hanno ottenuto questa fantasmagoria drogata e drogata di un film finanziato. Il film non segue realmente una trama, ma suona seguendo le linee di & quot; Mi chiedo cosa verrà dopo & quot ;. E specialmente lungo le linee di & quot; Mi chiedo da dove verrà il mio prossimo pasto quadrato & quot ;. Come se avessero sparato alle scene durante il giorno e scritto la sceneggiatura per il giorno dopo di notte. <br/> <br/> Non fraintendermi. Questo film aveva lo scopo di avere una sceneggiatura migliore, e ovviamente lo hanno soppresso. Non dirmi che erano in grado di raccontare una storia intrigante e coerente, optando invece per il surrealismo cinematografico. Ho fatto film io stesso e so perfettamente come sono stati così intriganti, insoliti e deliziosamente eccentrici. Ma per fortuna questo film qui ha molte altre cose da fare. <br/> <br/> Mi piacerebbe fare un grande per i piccoli adesso: Kevin Allen (penso che sia lui) come "rivoluzionario gay waiter" 1 & quot; e Nosher Powell come & quot; Nosher & quot; entrambi danno eccellenti prestazioni drammatiche. <br/> <br/> Se sei alla ricerca di una serata di distrazioni reciprocamente assicurate, allora stai bene. Se hai un interesse per il bizzarro, allora compra la scatola dei collezionisti d'oro sanguinante.

Alex is a disgruntled server at a snobby exclusive restaurant who falls on hard times. Forced to deal with the contempt and disgust of the upper class, Alex and cohorts attempt to go on a rampage. Mea
b0e6cdaeb1
Unnatural movie free download hdAthena: Goddess of War full movie hd 1080p download kickass moviePoslednji krug u Monci full movie hd 1080pSlammed movie download in hdCaos online freeShaft e i mercanti di schiavi full movie kickass torrentthe italian dubbed free downloadVampire Knight scaricare filmBoy Wonder full movie in italian 720p downloadLake Placid 3 - Calma apparente malayalam movie download
Please log in to post a reply.